AL PRIMO PIANO

 

 

Il Mercato prosegue al primo piano con I Siciliani , la bottega di frutta, verdura e l’angolo vegan.

Centrifugati di verdure, frullati, spremute, una macedonia di deliziosa frutta fresca; ma anche insalatone e un menù vegano, dall’antipasto al dessert, che nulla ha da invidiare a un tradizionale menù gourmet a base di carne o pesce. Un angolo ricco dei colori e dei frutti della natura. Un bancone variopinto: il giallo e l’arancione degli agrumi, il rosso dei melograni, il verde delle verdure. Un arcobaleno di benessere e salute.
È nella bottega dell’ortofrutta che troverete i migliori prodotti di stagione, freschi e sempre biologici.

Un bancone ricco di frutta e ortaggi biologici, rigorosamente di stagione che verrà rifornito quotidianamente. Troverete sempre ortofrutta fresca e diversa in base ai raccolti e al periodo dell’anno.

La gastronomia dall’orto
E oltre al benessere… c’è anche il palato da accontentare. In fondo siamo sempre in Sicilia.. e anche se a base di verdure bio, la gastronomia gustosa e prelibata non può mancare di certo.
Gli ortaggi si trasformeranno in piatti succulenti che richiamano la tradizione culinaria dell’isola. Spazio dunque a patate bollite, peperonate, caponate di melanzane ma anche di mele, per i palati più sfiziosi.
Cibi cotti da gustare al tavolo o da acquistare e mangiare comodamente a casa.

Il menù vegetariano e vegano
La specialità della bottega “i Siciliani” è senza dubbio il ricco menù vegano. Ricette originali e creative preparate dagli chef. Seitan, tofu, polpette di soia e tanto altro. Il meglio del vegan food che non ha nulla da invidiare ai piatti a base di carne e pesce.